Il meteo di giovedì 26 ottobre a Brescia e provincia

Cieli poco nuvolosi al mattino, sole prevalente nel corso del pomeriggio

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 26 ottobre a Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Cieli poco nuvolosi al mattino, sole prevalente nel corso del pomeriggio; generale assenza di nuvolosità nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +10°C e +21°C.

Lombardia

Nuvolosità irregolare al mattino su tutti i settori, ma senza fenomeni; qualche addensamento sparso atteso anche al pomeriggio ma con schiarite sempre più ampie. Nuvolosità nuovamente in aumento in serata e in nottata, ma sempre con tempo asciutto.

Italia

Nubi sparse sulle regioni settentrionali già dal mattino ma condizioni di generale stabilità. Attenzione a qualche addensamento più compatto dalla sera con nubi anche basse specie sulla Liguria.Tempo generalmente stabile al Centro, sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico, con cieli sereni o al più poco nuvolosi al mattino e poi al pomeriggio. Possibili addensamenti bassi in nottata sull’alta Toscana. Giornata caratterizzata dal sole prevalente e dal tempo stabile al Sud Italia, sia nelle ore diurne che in quelle serali. Qualche nube alta è attesa in rapido transito sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari ma senza fenomeni di rilievo. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome