Bresciaoggi, Riccardo Bormioli è il nuovo vicedirettore

Ora il direttore Maurizio Cattaneo e l'editore hanno deciso di istituire una nuova figura per Brescia, chiamando Bormioli, già direttore dell'agenzia giornalistica Aga

15
Il quotidiano Bresciaoggi, fondato nel 1974
Il quotidiano Bresciaoggi, fondato nel 1974

Riccardo Bormioli è il nuovo vicedirettore di Bresciaoggi. Il quotidiano di via Eritrea, fino a oggi, è stato tele-diretto da Verona. Ora il direttore Maurizio Cattaneo e l’editore (che pubblica anche l’Arena di Verona e il Giornale di Vicenza) hanno deciso di istituire una nuova figura per Brescia, chiamando Bormioli, già direttore dell’agenzia giornalistica Aga (poi acquisita da Lapresse). Bormioli si insedierà nelle prossime settimane.

Bresciaoggi, lo ricordiamo, negli ultimi giorni è stato decisamente al centro del “calciomercato” giornalistico bresciano. Da lì, infatti, provengono l’ex coordinatore del dorso bresciano del Corriere (Massimo Tedeschi) e quasi tutta la redazione, il nuovo vicedirettore del Giornale di Brescia Gabriele Colleoni (sponda Arena), il nuovo caporedattore centrale del Giornale di Brescia Giulio Tosini e il nuovo direttore del Brescia Calcio Giovanni Armanini.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome