An Brescia, tre i convocati nella nazionale di pallanuoto

Ancora impegni con il Settebello per Marco Del Lungo, Nicholas Presciutti e Zeno Bertoli: i tre atleti dell'An Brescia sono stati convocati per il collegiale che la nazionale maggiore effettuerà, da questa domenica fino a mercoledì 1 novembre, al centro federale di Ostia

0
La formazione della Leonessa nella stagione 2017-2018, www.bsnews.it
La formazione della Leonessa pallanuoto nella stagione 2017-2018, www.bsnews.it

Ancora impegni con il Settebello per Marco Del Lungo, Nicholas Presciutti e Zeno Bertoli: i tre atleti dell’An Brescia sono stati convocati per il collegiale che la nazionale maggiore effettuerà, da questa domenica fino a mercoledì 1 novembre, al centro federale di Ostia. Di fatto, il raduno segna l’avvio della stagione azzurra, che, passando per l’Europa Cup (la nuova manifestazione voluta dalla Len), avrà il suo culmine con i campionati europei, in programma, in luglio, a Barcellona. Questi gli altri giocatori convocati: 

Francesco De Michelis (Roma Nuoto), Vincenzo Renzuto Iodice (Jug Dubrovnik), Alessandro Velotto e Vincenzo Dolce (CC Napoli), Goran Volarevic, Niccolò Gitto, Matteo Aicardi, Michael Bodegas, Lorenzo Bruni, Francesco Di Fulvio, Oscar Gonzalo Echenique (Pro Recco), Pietro Figlioli, Andrea Fondelli, Valentino Gallo, Gianmarco Nicosia e Cristiano Mirarchi (BMP Sport Management).

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome