Breno, in piazza arriva la Rai per Mezzogiorno in famiglia

Nella puntata di sabato, la squadra brenese - con madrina Giulia Salemi ha battuto 8-4 la formazione messinese, che lo scorso fine settimana si era confermata per la quinta volta campione della trasmissione. Oggi la puntata decisiva

0
Il cast del programma Rai Mezzogiorno in famiglia, che arriva nel Bresciano
Il cast del programma Rai Mezzogiorno in famiglia, che arriva nel Bresciano

In Piazza Generale Ronchi di Breno, ieri, è arrivata la Rai. Le telecamere del secondo canale, infatti, sono salite in valle per registrare due puntate di Mezzogiorno in famiglia, che vedevano la squadra locale impegnata contro quela dei Giardini di Naxos. Diversi i protagonisti della vita locale messi davanti alle telecamere, tra questi Emanuele Ongaro (presidente pro loco), il centenario Vigilio Pedersoli, Piero Avanzini (artista), Mauro Canevali (presidente di Nostalgia Club), Andrea Domenighini (gastronomo) e Gianbattista Patarini.

Nella puntata di sabato, la squadra brenese – con madrina Giulia Salemi  ha battuto 8-4 la formazione messinese, che lo scorso fine settimana si era confermata per la quinta volta campione della trasmissione. Oggi  la puntata decisiva, che si apre con Breno avanti di due punti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome