La fidanzata del boss presa da Montichiari con 22 chili di droga

In manette è finita così una 36enne, compagna di un albanese considerato il re della droga in patria e destinatario di un mandato di arresto internazionale

0

E’ stata presa a Montichiari con ben 22 chilogrammi di droga, destinati a rifornire la rete dello spaccio della città e del lago di Garda. In manette è finita così una 36enne, compagna di un albanese considerato il re della droga in patria e destinatario di un mandato di arresto internazionale.

Ad arrestarla – nell’ambito dell’operazione Last traffic – sono stati i carabinieri della mobile di Brescia. La donna, infatti, era alloggiata nella casa occupata da un 40enne connazionale agli arresti domiciliari per spaccio e nella sua abitazione continuavano ad arrivare pacchi. Al momento del blitz – subito dopo una consegna – l’uomo è stato sorpreso a spacchettare la droga (ben 22 chili), mentre la 36enne ha provato a nascondersi in un armadio, ma i militari sapevano già di lei e non hanno faticato a trovarla.

Secondo le indagini – di cui ha dato conto il quotidiano Bresciaoggi – la donna era incaricata di tenere i rapporti fra gli esportatori di stupefacenti albanesi e il network di smistamento di droga italiano intessuto tra Brescia, Milano e Bergamo. Dopo di lei i carabinieri di Desenzano sono riusciti anche ad arrestare l’autista della donna, preso mentre cercava di estorcere denaro a due piccoli spacciatori. Ora i carabinieri puntano diritti al boss

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome