Via Milano, tenta furto alla kebabberia e aggredisce il titolare a bottigliate

Un uomo si è avvicinato alla cassa cercando di arraffarne il contenuto, ma quando si è visto scoperto ha reagito aggredendo il titolare

0

Rapina con bottigliata in testa – ieri sera – in una kebabberia di via Milano, in città. Secondo quanto ricostruito da Bresciaoggi, intorno alle 19.30, un uomo si è avvicinato improvvisamente alla cassa cercando di arraffarne il contenuto, ma quando si è visto scoperto ha reagito prendendo a bottigliate il titolare per darsi alla fuga. Il presunto rapinatore – uno straniero – è stato rintracciato poco distante, nella sua abitazione, ed è stato denunciato in stato di libertà per rapina. La vittima, invece, è stata ricoverata alla Poliambulanza in codice giallo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome