Brebemi, inaugura il 13 la connessione con l’autostrada A4

La partecipazione all'evento, che si terrà al nuovo casello di Castegnato, è riservata agli invitati che si sono registrati nei giorni precedenti

1
Brebemi inaugura la interconnessione con la A4
Brebemi inaugura la interconnessione con la A4, www.bsnews.it

Cerimonia apertura al traffico, il 13 novembre, per la nuova Interconnesione
fra la A35 Brebemi e l’autostrada A4. Come anticipato da BsNews.it, l’inaugurazione si terrà al nuovo casello di Castegnato a partire dalle 10.30. Un evento fortemente voluto, pare, dal ministro Graziano Del Rio.

 

L’accoglienza e la registrazione degli ospiti è fissata per le 9.30, nella zona fiera di via del Gabaneto a Travagliato (vicino al campo sportivo). La partecipazione è riservata agli invitati che si sono registrati nei giorni precedenti.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. @marcoassini L’interconnessione garantisce il collegamento con A4 arrivando da Chiari, inoltre da quel punto vi è il collegamento con la tangenziale oppure, dopo il sottopasso è possibile raggiungere il casello della A4.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome