Carpenedolo, operaio muore schiacciato alla Gkn

Tragico incidente avvenuto martedì mattina prima dell'alba alla Gkn di Carpenedolo. Un uomo di 41 anni ha perso la vita, inutili i soccorsi.

0

Tragico incidente questa mattina all’alba alla Gkn di Carpenedolo. Per cause ancora da chiarire, alla fine del turno di notte intorno alle 6 del mattino un uomo di 41 anni, operaio della ditta, è rimasto schiacciato da una bobina di acciaio.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco e il soccorso sanitario ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I carabinieri di Desenzano stanno indagando sull’accaduto.

Secondo quanto riporta il Giornale di Brescia, la vittima sarebbe Abde Ssamad, padre di tre figli, l’ultimo dei quali nato da pochi mesi. L’uomo viveva con la famiglia da oltre venticinque anni a Carpenedolo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome