Halloween alcolico, 15enne troppo ubriaco soccorso in codice giallo

Lavoro straordinario per i soccorritori dell'Areu a causa dell'eccessivo consumo di sostanze alcoliche da parte di minorenni

0

Come ogni anno Halloween è stato caratterizzato da controlli straordinari da parte delle forze dell’ordine, con diverse patenti ritirate. Ma a fare lavoro straordinario sono stati anche i soccorritori dell’Areu. In una nottata, infatti, sono stati nove gli interventi straordinari legati al consumo eccessivo di sostanze alcoliche o droghe. Il primo è stato alle 22.48 ed ha riguardato un 39enne della città di Brescia, a seguire – quindi – Montichiari, Ghedi (protagonusta un 16enne) e Mazzano, dove addirittura a chiedere aiuto è stato un 14enne. Ma minorenni troppo ubriachi sono stati soccorsi anche a Sarezzo (17 anni), Ghedi (17 anni) e Mazzano, dove un 15enne è stato ricoverato in codice giallo all’1 di notte proprio a causa dell’alcol. A chiudere gli interventi del giorno è stato un 37enne, soccorso nelle vicinanze di una nota discoteca di Desenzano alle 5:26 del mattino. (lu.ort.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome