Mattia Casieri Alborghetti, da Chiari a Canale 5 come corteggiatore

Maattia è uno dei corteggiatori del tronista Alex Migliorini, che siede sulle poltrone dello studio di Canale 5 con Mattia Marciano, Paolo Crivellin e Sabrina Ghio nell'ambito della seconda edizione del trono gay

0
Mattia Casieri Alborghetti, originario di Chiari (Brescia), è uno dei corteggiatori di Uomini e donne
Mattia Casieri Alborghetti, originario di Chiari (Brescia), è uno dei corteggiatori di Uomini e donne

Da corteggiatore comune, per le strade di Chiari, a corteggiatore televisivo nel salotto di Maria De Filippi. E’ questo il lungo percorso fatto dal 27enne Mattia Casieri Alborghetti, che è stato promosso tra i corteggiatori di una delle trasmissioni di punta di Mediaset.

Maattia è infatti uno dei corteggiatori del tronista Alex Migliorini, che siede sulle poltrone dello studio di Canale 5 con Mattia Marciano, Paolo Crivellin e Sabrina Ghio nell’ambito della seconda edizione del trono gay.

Mattia Casieri Alborghetti, bresciano e clarense Doc, è nato il 6 novembre del 1990 (scorpione) e – in alcune interviste – si definisce “non facile da gestire, a momenti allegro e spensierato, in altri aggressivo e schietto al punto di risultare antipatico, molto testardo”, aggiungendo che “la genuinità, l’umiltà e la sincerità sono le caratteristiche che mi rispecchiano maggiormente e che più cerco negli altri”. Afferma di non avere particolari passioni, ma di essere molto attivo sul web, soprattutto per autopromozione.

Mattia non è l’unico clarense (gay) a spopolare in tv in questi giorni. A Xfactor, infatti, è in corsa Stefano Stenn Ramera.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome