Meteo a Brescia per venerdì 3 novembre: riecco freddo e nebbia

Condizioni di tempo stabile con cieli nuvolosi al mattino e al pomeriggio, ma senza fenomeni; possibile formazione di banchi di nebbia specie di notte e al primo mattino. Nubi sparse anche in serata. Temperature comprese tra +8°C e +16°C

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

Brescia

Condizioni di tempo stabile con cieli nuvolosi al mattino e al pomeriggio, ma senza fenomeni; possibile formazione di banchi di nebbia specie di notte e al primo mattino. Nubi sparse anche in serata.  Temperature comprese tra +8°C e +16°C.

Lombardia

Tempo stabile con sole prevalente sui settori alpini e addensamenti sparsi sui restanti settori, ma senza fenomeni di rilievo. Cieli nuvolosi in serata specie sulle pianure, ma sempre con tempo asciutto.

Italia

Tempo stabile per gran parte della giornata al Nord ma con molte nubi in transito, localmente anche compatte su coste e pianure. Possibili deboli piogge intermittenti sulla Liguria. Schiarite più ampie sulle Alpi.  Molte nubi in giornata con locali deboli piogge su settori interni di Toscana, Umbria e Lazio. Più asciutto lungo l’Adriatico. Nuvolosità irregolare anche in serata e nottata ma senza fenomeni di rilievo.  Tempo stabile in mattinata con nubi sparse alternate a schiarite su tutti i settori del Meridione. Sereno o poco nuvoloso al pomeriggio con addensamenti più compatti sulla Sicilia. Stabile anche in serata e nottata. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

In collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome