Roncadelle, colpi di pistola e fuga da film nel piazzale Decathlon

La dinamica dei fatti è ancora tutta da ricostruire, ma secondo le prime testimonianze diversi colpi d'arma da fuoco sarebbero stati esplosi nel piazzale del centro di articoli sportivi

1

Sparatoria a Roncadelle, in una delle aree commerciali più frequentate della provincia di Brescia. La dinamica dei fatti è ancora tutta da ricostruire, ma secondo le prime testimonianze diversi colpi d’arma da fuoco sarebbero stati esplosi nel piazzale della Decathlon, a poche decine di metri dalla locale Auchan.

L’episodio è accaduto intorno a mezzogiorno e i protagonisti avrebbero sparato verso l’alto prima di darsi alla fuga e abbandonare le automobili – verosimilmente rubate – in tantenziale Sud: una nella corsia che viaggia verso Verona e l’altra in quella diretta verso Milano. Gli autori della sfida western, riferisce il giornale di Brescia, potrebbero essere alcuni rom della zona.  Sul caso indagano i carabinieri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome