Malore al cimitero: Cedegolo piange la professoressa Rachele Minici

La professoressa Minici aveva soltanto 62 anni e insegnava Educazione tecnica alle scuole medie dell’istituto comprensivo di Edolo. Per lei sarebbe stato l'ultimo di lavoro, perché nel 2018 aveva deciso di andare in pensione

0

Tragedia mercoledì a Cedegolo, in Valcamonica, piccolo paese di cui è originario anche il presidente della Provincia Pier Luigi Mottinelli.  Durante la visita ai familiari defunti, infatti, la professoressa Rachele Minici si è improvvisamente accasciata al suolo a causa di un malore  e il prontoo intervento dei soccorritori non è bastatato a salvarle la vita.

Nella giornata di Ognissanti erano numerosi i frequentatori del camposanto di Grevo (località di cui era originaria) che hanno assistito alla scena. La professoressa Minici aveva soltanto 62 anni e insegnava Educazione tecnica alle scuole medie dell’istituto comprensivo di Edolo. Per lei sarebbe stato l’ultimo di lavoro, perché nel 2018 aveva deciso di andare in pensione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome