Sparatoria alla Decathlon, all’origine una faida amorosa tra rom

La ragione della sparatoria, che coinvolge alcuni abitanti dei campi di via San Zeno e Rezzato, andrebbe cercata in un fidanzamento non accettato

0
Sparatoria
Sparatoria

Ci sarebbe una faida amorosa dietro la sparatoria da far west avvenuta ieri, intorno a mezzogiorno, nel piazzale del centro Decathlon di Roncadelle. A riferirlo è il Giornale di Brescia, che dà conto degli sviluppi delle indagini dei carabinieri.

Cosa è successo?

La dinamica dei fatti è ancora da ricostruire nei dettagli, ma i protagonisti della vicenda sarebbero due gruppi di rom residenti nei campi di via San Zeno e Rezzato. Una delle persone coinvolte avrebbe sparato alcuni colpi di pistola (pare verso l’alto) prima di darsi alla fuga e abbandonare le automobili – verosimilmente rubate – in tantenziale Sud: una nella corsia che viaggia verso Verona e l’altra in quella diretta verso Milano.

Quali sono le cause?

La ragione della sparatoria andrebbe cercata in un fidanzamento non accettato da una delle due famiglie. Da una parte amici e familiari di una 19enne di Rezzato, dall’altra il gruppo del fidanzato, un 30enne di Brescia. Una contesa sfociata nella violenza, fino a lambire l’orlo della tragedia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome