Carnevali, da oggi negozi ufficialmente chiusi

Vetrine abbassate per i punti vendita di via Cefalonia a Brescia, del centro commerciale Il Leone di Lonato, de Le Porte Franche di Erbusco e di Curno, in provincia di Bergamo.

1
Carnevali Abbigliamento Brescia
Carnevali Abbigliamento Brescia

Da oggi sono ufficialmente chiusi i negozi Carnevali di Brescia. Vetrine abbassate, dunque, per i punti vendita di via Cefalonia a Brescia, del centro commerciale Il Leone di Lonato, de Le Porte Franche di Erbusco e di Curno, in provincia di Bergamo.

I legali della Carnevali Spa – società controllata dalla Gruppo Bani Carnevali, che fa riferimento ai fratelli Federico e Francesco Bani – hanno infatti depositato i libri in tribunale e chiesto il fallimento dell’azienda, in liquidazione da settembre. Inutile si è dunque rivelato il tentativo di salvataggio approvato anche dai creditori.

Il curatore nominato dal tribunale, secondo quanto riferito dal Gdb, è Ferruccio Gasparini, che – come prima azione – ha comunicato la notizia agli oltre 100 dipendenti del gruppo.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome