Salute e benessere, lunedì 6 incontro sul welfare a Confartigianato

All’incontro, dopo i saluti del presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia Eugenio Massetti l’introduzione dei lavori da parte del segretario generale di Confartigianato Brescia Carlo Piccinato

0
Eugenio Massetti
Eugenio Massetti

Oggi si sente molto parlare di welfare. Ma ne conosciamo realmente il significato? Si tratta di “un sistema sociale volto a garantire a tutti i cittadini la fruizione dei servizi sociali ritenuti indispensabili”. Ma questo sistema, oggi, è veramente efficiente? Per rispondere a questa domanda, proponendosi sul mercato con un’offerta di servizi innovativi a disposizione di imprese, dipendenti e famiglie Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale presenterà lunedì 6 novembre, alle 18.30, presso l’Auditorium di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28, la sua proposta di servizi welfare per la salute, l’assistenza, il benessere.

In particolare: welfare aziendale e assistenza sanitaria. Il primo riguarda azioni intraprese dall’azienda al fine di migliorare il benessere del lavoratore e della sua famiglia: non solo a livello retributivo, ma anche attraverso l’erogazione di beni e servizi necessarie come la copertura di spese scolastiche, sanitarie, buoni acquisto e così via. Benefici completamente detassati, senza obbligo di contribuzione e deducibili per l’impresa. Il secondo riguarda la nuova piattaforma digitale per la prenotazione di visite sanitarie a domicilio o presso studio medico, nel momento del bisogno, o nel giro di poche ore. All’incontro, dopo i saluti del presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia l’introduzione dei lavori da parte del segretario generale di Confartigianato Brescia Carlo Piccinato.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome