Limitazioni al traffico: Brescia salva, stop a Vigevano e Cremona

Da martedì 7 novembre, in base a quanto stabilito dall'Accordo del Bacino Padano, entreranno in vigore le misure antismog di primo livello nei Comuni di Pavia e Vigevano (Pavia). Inoltre, verra' mantenuto attivo il primo livello nel comune di Cremona

0

Brescia per ora è salva, perché le ultime precipitazioni hanno abbassato i livelli di polveri sottili nell’area sotto le soglie di legge (qui i dati ufficiali delle centraline Arpa). Ma da domani, martedì 7 novembre, in base a quanto stabilito dall’Accordo del Bacino Padano, entreranno in vigore le misure antismog di primo livello nei Comuni di Pavia e Vigevano (Pavia). Inoltre, verra’ mantenuto attivo il primo livello nel comune di Cremona. A renderlo noto è, con un comunicato stampa, l’assessore regionale all’Ambiente, Energia e Sviluppo sostenibile di Regione Lombardia, Claudia Terzi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome