Ubriaco marcio tampona un’auto: poi cerca di picchiare vigili e medici

Quasi alla soglia del coma etilico, il 38enne ha provocato un incidente con la moglie e il figlioletto di sette mesi a bordo, poi ha cercato di picchiare chiunque gli capitasse a tiro

0

Ubriaco, quasi alla soglia del coma etilico, ha provocato un incidente con la moglie e il figlioletto di sette mesi a bordo. Quindi ha aggredito l’altro automobilista, gli agenti che sono intervenuti sul posto e infine il personale medico che lo stava aiutando.

Protagonista della vicenda è un indiano di 38 anni che, nel fine settimana, stava viaggiando lungo la provinciale Goitese nel territorio di Montichiari. Ma il forte tasso di alcol nel sangue – l’uomo era reduce da una festa – l’ha indotto in errore, facendogli tamponare la Fiat Punto guidata da un senegalese. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

A quel punto, però, l’indiano è sceso dall’auto e ha cercato di aggredire il conducente dell’auto tamponata, che ha subito avvisato le forze dell’ordine. Non è stato comunque difficile fermarlo, perché l’uomo stava a fatica in piedi. Le analisi, infatti, hanno evidenziato che aveva un tasso di alcol nel sangue pari a 3,06: sei volte oltre il consentito.

Ma una volta in ospedale – secondo quanto riportato da Bresciaoggi –  l’indiano ha cercato di aggredire anche il personale medico, per poi finire in coma etilico. La Polizia locale gli ha ritirato la patente e lo ha denunciato per guida in stato di ebrezza alcolica, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome