Il meteo di mercoledì 8 novembre a Brescia e provincia

Cieli generalmente sereni o poco nuvolosi nell'arco della giornata

0

Le previsioni del tempo per la giornata di mercoledì 8 novembre, a Brescia e provincia, a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Cieli generalmente sereni o poco nuvolosi nell’arco della giornata; nubi sparse in serata, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +8°C e +12°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio. Locali nevicate oltre i 1000 metri sulle Alpi in serata, deboli piogge sulle pianure.

Italia

Tempo in prevalenza stabile al mattino al Nord con cieli irregolarmente nuvolosi salvo deboli piogge tra Piemonte, Liguria di ponente e Romagna. Peggiora durante la seconda parte della giornata sulle regioni nord-occidentali con piogge sparse e nevicate sulle alpi oltre i 1000-1300 metri. Condizioni di tempo instabile con piogge sparse specie durante il pomeriggio su tutte le regioni centrali e nevicate in Appennino oltre i 1400-1600 metri di quota.  Giornata all’insegna del tempo instabile o a tratti perturbato con piogge sparse su tutti i settori meridionali, fenomeni localmente intensi al mattino sulla Campania e Calabria. Tra la sera e la notte cessano i fenomeni salvo sulla Campania e Calabria. Temperature stazionarie o in leggero calo le minime, in lieve aumento le massime.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome