Porte Franche, nuovi negozi in arrivo con il sì al mini-ampliamento

La nuova area negozi autorizzata sarà soltanto di 1284 metri quadrati, circa il 2 per cento della superficie attuale

0
Il centro commerciale Le Porte Franche di Erbusco
Il centro commerciale Le Porte Franche di Erbusco

Via libera del Comune di Erbusco al mini ampliamento del centro commerciale Le Porte Franche. Il 29 maggio del 2016, con un referendum molto discusso, i cittadini si erano espresso contro il maxiallargamento chiesto da Le Porte Franche Scarl, presieduta da Lino Iemi: un intervento da ben 14mila metri quadrati.

La nuova area negozi autorizzata sarà soltanto di 1284 metri quadrati, circa il 2 per cento della superficie attuale (61mila metri, di cui un terzo per le attività e il resto di spazi comuni). Il nuovo spazio commerciale – secondo quanto riferisce il giornale di Brescia on line – sarà realizzato al piano terra unendo i due parcheggi esterni, oggi spezzati dalla grande torre centrale delle Porte Franche e da un giardino esterno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome