Bosniaco ubriaco aggredisce suocera, cognato e carabinieri

E' accusato di lesioni personali e danneggiamento un 45enne di Torbole Casaglia già noto alle forze dell'ordine

0

Prima ha picchiato la suocera, poi ha cercato di avventarsi contro il cognato, infine se l’è presa con i carabinieri e con la porta della cella di sicurezza, devastata a calci e pugni. E’ accusato di lesioni personali e danneggiamento un bosniaco di 45 anni di Torbole Casaglia già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo – secondo quanto riferito da diverse fonti – sarebbe rincasato ubriaco e, in seguito a una lite, avrebbe sbattuto a terra la suocera, provocandola una contusione cranica. Quindi sul posto sono arrivati ambulanza e carabinieri, ma il 45enne – invece di placarsi – ha concentrato la sua rabbia su un altro parente e sui militari. Per bloccarlo è stato necessario l’intervento di tre pattuglie. Ma nemmeno in cella i suoi bollenti spiriti si sono placati: l’uomo, infatti, ha rotto i due chiavistelli di chiusura a mani nude, prima di essere ricondotto definitivamente a più miti consigli. Un episodio non troppo diverso da quello che ha visto come protagonista un indiano ubriaco poche ore prima.

Ieri mattina, informa Bresciaoggi, il bosniaco è stato giudicato mediante rito direttissimo durante il quale è stato convalidato l’arresto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome