Autobus, da domani maggiori controlli a bordo

L’intervento, che proseguirà nei prossimi mesi, è finalizzato a rendere ancora più efficaci le attività di contrasto all'evasione

0

Sugli autobus che attraversano Brescia e i vari comuni da domani, giovedì 9 novembre, ci sarà una novità: maggiori controlli a bordo. A comunicare la novità è proprio il Gruppo Brescia Mobilità.

Si informa che a partire da giovedì 9 novembre l’attività di controllo dei titoli di viaggio effettuata a bordo dei bus di Brescia Trasporti sarà potenziata e incrementata grazie alla collaborazione con una società esterna specializzata in questa attività, ovvero nei processi di contrasto all’evasione tariffaria per il settore del trasporto pubblico con numerose case histories positive in numerose realtà del centro e nord Italia.

Gli addetti alla verifica saranno riconoscibili da un apposito badge riportante i loghi di Brescia Trasporti e della Società di appartenenza e opereranno in modo analogo a quanto già fanno i controllori di Brescia Trasporti, andando però a potenziare il lavoro da essi normalmente svolto sulla rete di oltre 280 km che attraversa Brescia e i comuni contermini.

L’intervento, che proseguirà nei prossimi mesi, è finalizzato a rendere ancora più efficaci le attività di contrasto all’evasione alle quali da tempo Brescia Trasporti dedica particolari energie e risorse.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome