Il meteo di giovedì 9 novembre a Brescia e provincia

Tempo generalmente stabile con nuvolosità irregolare, anche compatta in mattinata, ma senza fenomeni di rilievo

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

Le previsioni del tempo a Brescia e provincia, per la giornata di giovedì 9 novembre, a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Tempo generalmente stabile con nuvolosità irregolare, anche compatta in mattinata, ma senza fenomeni di rilievo.  Nubi sparse in serata. Temperature comprese tra +9°C e +14°C.

Lombardia

Deboli piogge al mattino su tutti i settori salvo le aree orientali che si manterranno più asciutte; cieli nuvolosi al pomeriggio, ma con tempo prevalentemente asciutto salvo deboli piogge sulle pianure meridionali e locali nevicare oltre i 1300 metri. Nuvolosità in diradamento dalla serata con ampi spazi di sereno a partire dalle Alpi.

Italia

Tempo in progressivo miglioramento al Nord, con ancora piogge e neve su Alpi e Appennini fino a 1000-1400 metri al mattino e al pomeriggio prima di un generale esaurimento dei fenomeni in nottata. Gli ultimi rovesci sono attesi specie sulla Romagna e sulle coste venete. Maltempo al Centro Italia soprattutto dal pomeriggio, con rovesci e temporali anche intensi ad iniziare dal Tirreno, in estensione poi alle zone interne e all’Adriatico. Ancora neve in Appennino con fiocchi fino a 1300-1500 metri. Giornata con tempo in progressivo peggioramento sulle regioni meridionali, con rovesci e temporali ad iniziare dalla Sardegna e dalla Campania in estensione agli altri settori specie in serata e poi in nottata. Locali nevicate sui rilievi oltre i 1500 metri. Temperature stazionarie o in leggero aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome