Volley Millenium si aggiudica una nuova certificazione di qualità FIPAV

Il riconoscimento riguarda il settore giovanile e si aggiunge a quelli conferiti in autunno da Fipav Lombardia per la militanza nel campionato di serie A2 Femminile nella stagione 2016-2017

0
Millenium Volley, foto da ufficio stampa, www.bsnews.it
Millenium Volley, foto da ufficio stampa, www.bsnews.it

A seguito della delibera N.193 del Consiglio Federale riguardo l’Aggiudicazione Marchio di Qualità Settore Giovanile, Volley Millenium Brescia risulta società certificata per le stagioni sportive 2017/18 – 2018/19.
Un bel riconoscimento, che rende fiera la società bresciana per gli sforzi fatti e il tentativo di dare una continuità di lavoro nel settore giovanile con tecnici qualificati. Sono solo altre 5 le realtà di tutta la provincia ad essersi meritate lo stesso riconoscimento, Millenium è l’unica nel territorio del Comune di Brescia.

Riconoscimento che si aggiunge a quelli conferiti in autunno a Millenium da Fipav Lombardia per la militanza nel campionato di serie A2 Femminile nella stagione 2016-2017 con il raggiungimento dei play-off, e per la presenza di squadre in tutti i campionati giovanili femminili.

Soddisfatto il numero uno del Millenium, Roberto Catania: «E’ un riconoscimento importante al lavoro svolto in tutti questi anni sul nostro settore giovanile, e vorrei condividerlo con tutti gli allenatori e i dirigenti volontari con cui collaboriamo».

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome