Dischi e fumetti da collezione in mostra al Leone

Un weekend dedicato a dischi in vinile, comics e articoli da collezione legati al mondo della musica e dei fumetti organizzato in collaborazione con l’associazione Nonsolovinile

0
Fumetti e dischi al Leone
Fumetti e dischi al Leone

LONATO DEL GARDA (BS) – Dopo Lucca Comics arriva Music & Comics! Sabato 11 e domenica 12 novembre il Leone Shopping Center ospita la mostra mercato dedicata ai dischi in vinile e fumetti da collezione. Una ventina di espositori provenienti da tutto il Nord Italia saranno presenti in galleria per comporre 100 metri di allestimento dedicati al mondo della musica e dei comics. Gli appassionati potranno curiosare, scambiare o acquistare pezzi rari e preziosi: per i fumetti troveranno dalle mitiche strisce anni ‘50 agli albi di Diabolik, dagli eroi della Bonelli fino ai giorni nostri con i comics dedicati ai Manga ed alle Anime.

Anche gli stand dedicati ai dischi in vinile non lasceranno insoddisfatti i visitatori che potranno scegliere tra il meglio dei pezzi da collezione e non dagli anni ‘60 a oggi: dal beat al rock al progressive, dalla disco music all’elettronica, alla musica afro. Non mancheranno i grandi classici internazionali come Pink Floyd, Led Zeppelin, Beatles, Queen e gli artisti nazionali che vanno per la maggiore (da Vasco Rossi a Ligabue, da Rino Gaetano ai Litfiba).

L’esposizione è stata realizzata in collaborazione con l’associazione culturale Nonsolovinile e sarà aperta al pubblico dalle 9 alle 22 tutto il weekend.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome