Muore di meningite al civile, i medici: nessun rischio di contagio

E' stata interrotta la profilassi già avviata per genitori e parenti, mentre nelle prossime ore sarebbe scattata quella per gli studenti della facoltà di Ingegneria con cui il giovane è venuto a contatto

0
meningite
meningite

Non è contagioso il ceppo di meningite che ha ucciso uno studente universitario di 22 anni a Brescia. Il giovane è morto nel pomeriggio di ieri a causa di una meningite, ma le analisi successive del laboratorio hanno escluso che si trattasse di una forma contagiosa.

Dunque non c’è rischio di contagio e per questo è stata interrotta la profilassi già avviata per genitori e parenti, mentre nelle prossime ore sarebbe scattata quella per gli studenti della facoltà di Ingegneria con cui il giovane è venuto a contatto.

Rimane comunque il lutto, terribile, che ha colpito parenti e amici del 22enne per una morte improvvisa e beffarda.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome