Richiedente asilo trovato col telefono di mamma… altrui

L'uomo è stato fermato a Brescia, nella zona di via XX Settembre, ma gli agenti sono stati subito insospettiti dal fatto che il 51enne avesse con sè ben quattro cellulari

0

Per dimostrare che il telefono non era suo è bastato poco: gli agenti hanno preso l’iPhone5 trovato in possesso dell’uomo, hanno cercato in rubrica e quindi hanno telefonato al contatto indicato come “mamma”. Ma dall’altra parte della cornetta non c’era la madre del 51enne senegalese richiedente asilo, bensì la madre di una studentessa rapinata a Rovato un anno prima.

L’uomo è stato fermato a Brescia, nella zona di via XX Settembre, ma gli agenti sono stati subito insospettiti dal fatto che il 51enne avesse con sè ben quattro cellulari. Dimostrare che i telefoni non erano suoi, come riferito in apertura, non è stato difficile. Per questo il senegalese è stato denunciato per ricettazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome