Colpo al bar, ladri se ne vanno indisturbati con tre slot

Sul caso indagano i carabinieri: non è escluso che i malviventi siano (o siano stati) tra i clienti del bar, visto che sembrano aver agito a colpo sicuro

0
Slot machine
Slot Machine e videopoker sono molto diffusi a Brescia e provincia

Le tre macchinette pesavano non poco, ma i ladri hanno operato indisturbati caricandole su un furgone e dandosi “tranquillamente” alla fuga. E’ ricco il bilancio dell’ultimo colpo messo a segno dalla cosiddetta banda delle slot, o meglio: da una delle bande delle slot, visto che i furti di macchine per il gioco legale è un’attività illecita particolarmente redditizia e “di moda” tra i malviventi.

Il furto è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì nel bar Bad Boys di via Roma, a Borgosatollo. I residenti della zona hanno sentito rumori sospetti e avvisato le forze dell’ordine, ma al loro arrivo i ladri erano già fuggiti da un po’ e avevano scaricato il prezioso carico in un posto sicuro per poter poi aprire le slot in tranquillità.

Sul caso indagano i carabinieri: non è escluso che i malviventi siano (o siano stati) tra i clienti del bar, visto che sembrano aver agito a colpo sicuro, con consapevolezza di contenuto e spazi. Un aiuto agli investigatori potrebbe arrivare dalle telecamere della zona.

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome