Povertà educative, politica e coop valsabbine si incontrano a Villanuova

Il sottotitolo: Incontro tra cooperazione e istituzioni / dialogo a più livelli. Numerose le personalità di spicco della Valsabbia che interverranno

0
Il Comune di Villanuova sul Clisi, foto da Google Maps
Il Comune di Villanuova sul Clisi, foto da Google Maps

La Cooperativa Area, in collaborazione con il Consorzio Laghi, organizza un convegno sulle Povertà educative, (sottotitolo: Incontro tra cooperazione e istituzioni / dialogo a più livelli). Un tema che mescola l’aspetto sociale con quello dello sviluppo economico del territorio valsabbino, che verrà affrontato con l’intervento di diverse autorità.

Tra i relatori, infatti, spiccano Valerio Coradi (docente di Sociologia del teritorio in Cattolica), GiovanMaria Flocchini (presidente Comunità Montana Valsabbia), Michele Zanardi (sindaco di Villanuova), Elisabetta Dodi (pedagogita . Lombardia Sociale), Gianantonio Girelli (consigliere regionale Pd),  Luigi Morgano (europarlamentare Pd) e Luca Bonini (direttore Consultori familiari Nodi, Cooperativa sociale Area).

L’appuntamento è per venerdì 17 novembre a Villanuova sul Clisi, nella sala consiliare, dalle 14.30. A seguire si terrà un aperitvo al centro minori Il Chiostro.

 

Comments

comments

LEAVE A REPLY