Salame della Valtrompia ritirato per salmonella – ECCO IL LOTTO

0

Il Ministero della salute – con un avviso di sicurezza sul sito ufficiale – ha pubblicato il richiamo di un lotto di salame prodotto da Macelleria Perucchetti e C. snc, un’azienda di Gardone Val Trompia, in provincia di Brescia. Il prodotto è stato ritirato, riferisce sempre il ministero, per la presenza sospetta di Salmonella.

Il salame colpito dal provvedimento è venduto in confezione da 500 gr ed è riconoscibili dal numero di lotto 14-9-17 B. L’azienda – evidenzia in una nota Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” – sottolinea che “il prodotto, deve essere riconsegnato al punto vendita per motivi di sicurezza alimentare” e non deve essere consumato assolutamente.

L’avviso, ovviamente, riguarda solo il prodotto e il lotto citato, e non riguarda minimamente gli altri prodotti della macelleria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome