Nazionale di pallanuoto, anche Manzi tra i convocati dell’An Brescia

Ancora chiamate in azzurro per gli atleti dell’An Brescia: per il prossimo collegiale del Settebello – in programma da lunedì prossimo fino a sabato 18, al centro federale di Ostia -, ai confermati Del Lungo, Bertoli e Nicholas Presciutti, si unirà Manzi

0
Edoardo Manzi dell'An Brescia pallanuoto
Edoardo Manzi dell'An Brescia pallanuoto

Ancora chiamate in azzurro per gli atleti dell’An Brescia: per il prossimo collegiale del Settebello – in programma da lunedì prossimo fino a sabato 18, al centro federale di Ostia -, ai confermati Del Lungo, Bertoli e Nicholas Presciutti, si unirà Manzi che, così, tornerà ad indossare la calottina della nazionale maggiore. Gli impegni ufficiali si avvicinano e il ct Sandro Campagna ha previsto una settimana di allenamenti insieme alla rappresentativa della Grecia: venerdì 17, alle 20, il test match ufficiale tra le due selezioni (visibile in diretta su Waterpolo Channel). Questi gli altri atleti convocati:  Francesco De Michelis (Roma Nuoto), Vincenzo Renzuto Iodice (Jug Dubrovnik), Alessandro Velotto e Vincenzo Dolce (Canottieri Napoli), Matteo Aicardi, Lorenzo Bruni, Francesco Di Fulvio e Oscar Gonzalo Echenique (Pro Recco), Pietro Figlioli, Andrea Fondelli, Valentino Gallo, Gianmarco Nicosia e Cristiano Mirarchi (Banco Bpm Sport Management), Gianluigi Foglio (Cn Posillipo).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome