Germani Basket contro Virtus, Diana: banco di prova importante

Al PalaDozza la compagine bresciana affronterà la Virtus Segafredo Bologna: appuntamento domenica sera alle ore 20.45

0
L'allenatore del Basket Brescia, Andrea Diana, foto da ufficio stampa, www.bsnews.it
L'allenatore del Basket Brescia, Andrea Diana, foto da ufficio stampa, www.bsnews.it

“La Virtus Bologna è una delle società più gloriose del campionato di Serie A: affrontiamo una di quelle partite che per chi vive la pallacanestro sono le più belle da preparare e da giocare”. Queste le parole di Andrea Diana, coach della Germani Basket Brescia, che ai microfoni di Leonessa Channel presenta la sfida del PalaDozza contro la Virtus Segafredo Bologna, in programma domenica alle ore 20.45.

“Bologna è una squadra costruita per competere contro le squadre top del campionato e per arrivare in alto – spiega l’allenatore della Leonessa -. Conosciamo bene l’atmosfera del PalaDozza: la sfida con la Virtus per noi sarà un banco di prova veramente importante, soprattutto per testare la nostra difesa, che fino a questo momento ci sta dando grandi risultati”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome