Desenzano, spacciatore sotto falso nome scoperto… a naso

Il naso, deturpato da una frattura rimediata durante una rissa, è stato uno degli elementi decisivi per identificare il pusher di origine albanese

0
Diversi nasi
Diversi nasi

Il naso, deturpato da una frattura rimediata durante una rissa in Albania, – secondo quanto riportato da Bresciaoggi – è stato uno degli elementi decisivi che hanno permesso di identificare e assicurare alla giustizia uno spacciatore albanese che si era trasferito a Desenzano sotto falso nome dopo aver rimediato una condanna a 5 anni e sette mesi da parte del tribunale di Alatri, in provincia di Frosinone.

L’uomo si era dato alla fuga prima che la condanna diventasse esecutiva, aveva cambiato documenti e si era trovato un appartamentino vista lago a Desenzano. La scorsa estate era stato identificato dalle forze dell’ordine con due connazionali in seguito a una rissa al bar, ma dopo numerosi appostamenti è emersa la verità: durante un blitz nell’appartamento, infatti, sono stati trovati droga (otto dosi di coca) e i documenti falsi. Il naso ha fatto il resto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome