Armanini si dimette da direttore del Brescia Calcio

La nota: il dott. Giovanni Armanini, per motivi strettamente personali, ha risolto il suo rapporto di collaborazione con il Brescia Calcio

1
Il giornalista Giovanni Armanini con l’ex pallone d’oro Denis Law
Il giornalista Giovanni Armanini con l’ex pallone d’oro Denis Law

“Il dott. Giovanni Armanini, per motivi strettamente personali, ha risolto il suo rapporto di collaborazione con il Brescia Calcio. La società, nel prendere atto della decisione, augura al dott. Armanini ogni fortuna per il suo futuro”. Con questa breve nota diffusa nei giorni scorsi la società ha annunciato la decisione del giornalista bresciano di dimettersi e tornare a Manchester.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ha velocemente fiutato l’aria che tira e le prospettive che già, con parecchi mali di pancia, riconducono tutto alla campagna acquisti riparatrice di gennaio. Insomma, chi vivrà vedrà non è un bello slogan per una società di calcio che è pure una impresa…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome