Brescia, contro Carpi soltanto un deludente pareggio

Il risultato sta un po' stretto al Brescia in un match sostanzialmente dominato dai ragazzi di Marino e segnato anche da un palo di Caracciolo

0
La tifoseria del Brescia Calcio nel match contro Carpi, foto Jenni Generale per BsNews.it
La tifoseria del Brescia Calcio nel match contro Carpi, foto Jenni Generale per BsNews.it

di Jenni Generale – Finisce 1-1 al Cabassi di Carpi. Le Rondinelle non riescono ad andare oltre al pareggio: un risultato che sta un po’ stretto al Brescia in un match sostanzialmente dominato dai ragazzi di Marino e segnato anche da un palo di Caracciolo.

Prima occasione per il Carpi, che al terzo minuto con Nzola fa tremare il Brescia. Rispondono le Rondinelle al 7′, con Machin che lancia Bisoli: tiro troppo debole, para Colombi. Solo un minuto dopo sempre Machin lancia Caracciolo, che sul secondo palo non sbaglia e segna con un diagonale sul quale il portiere nulla può. Caracciolo al settimo gol stagionale, quarto consecutivo negli ultimi quattro match. Ma il vantaggio dura solo 4 minuti: pareggia Verna per il Carpi, che – lasciato solo dalla difesa bresciana – non sbaglia. Sempre il numero 5 del Carpi ci prova da destra al 18′: per fortuna l’arbitro lascia correre nonostante il contatto in area.

Al 22′ punizione di Furlan, con la palla che attraversa l’area piccola: Bisoli non riesce ad insaccare. Ci riprova il Brescia al 26′, ma Gastaldello si trova in posizione di fuorigioco dopo il colpo di testa di Somma. Al 29′ ancora Machin per Caracciolo, troppo profondo. Il Carpi risponde con un calcio piazzato al 28′: Malcore anticipa Lancini, ma non centra la porta. Punizione Carpi al 41′ dalla tre quarti colpisce la barriera bresciana. Ultima occasione del primo tempo al 45′ per il Brescia con Furlan: tiro che esce alla destra di Colombi.

Secondo tempo appannaggio del Brescia: al 4′ tiro di Martinelli fuori dalla lunga distanza. Al 15′ risponde Pachonik, devia in angolo Lancini. Ci riprova al 19′ da fuori area Saric, palla abbondantemente a lato. Su lancio dalla linea di fondo di Longhi al 21′ Caracciolo non ci arriva. L’Airone ci riprova con una punizione dal limite al 22′, ma colpisce il palo. Ultima occasione del Brescia al 41′ su cross di Ferrante, ma in area non c’è nessuno.

Brescia Calcio contro Carpi, foto Jenni Generale per BsNews.it
Brescia Calcio contro Carpi, foto Jenni Generale per BsNews.it

CARPI-BRESCIA 1-1

Marcatori: 8′ Caracciolo (B), 12′ Verna (C)

CARPI: Colombi, Verna, Malcore (86′ Carletti), Poli (cap.), Ligi, Saric, Brosco, Mbaye, Pachonik, Belloni (58′ Pasciuti), Nzola ( 70′ Manconi)
A disposizione: Serraiocco, Brunelli, Vitturini, Capela, Romano, Giorico, Yamga, Anastasio, Hraiech.
Allenatore: Antonio CALABRO.

BRESCIA: Minelli; Gastaldello, Somma, Lancini, Cancellotti, Bisoli, Machin (79′ Ferrante), Martinelli, Furlan (90′ Dall’Oglio); Longhi, Caracciolo (Cap.)
A disposizione: Pelagotti, Andrenacci, Baya, Coppolaro, Lancini N., Bagadur, Di Santantonio, Rivas, Torregrossa, Cortesi.
Allenatore: Pasquale MARINO.

Arbitro: Gianluca AURELIANO di Bologna.
Assistenti: Sig. Enrico CALIARI di Legnago e Sig. Pietro DEI GIUDICI di Latina.
IV ufficiale: Sig. Antonello BALICE di Termoli.

Ammoniti: 40′ Martinelli (B), 51′ Longhi (B), 68′ Ligi (C).
Espulsi: nessuno.
Recupero: 1’p.t.-4′ s.t

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome