Tragedia a Monte Isola: 25enne cade in scooter e muore

Il giovane ha perso il controllo della propria moto tra i tornanti che portano alla frazione Peschiera Maraglio ed è caduto rovinosamente a terra

0

Il 25enne Livio Soardi è morto venerdì notte, intorno alle 22.40, in un tragico incidente avvenuto a Monte Isola. Per ragioni ancora da chiarire, infatti, il giovane ha perso il controllo della propria moto (uno scooter) tra i tornanti che portano alla frazione Peschiera Maraglio ed è caduto rovinosamente a terra. A ritrovarlo un passante, che ha subito allertato i soccorsi, ma all’arrivo dell’eliambulanza il 25enne era già morto. I carabinieri indagano sulle cause, ma a uccidere il giovane potrebbero essere state le più “banali”: una distrazione o il fondo stradale bagnato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome