Modelle internazionali e lago di Garda nel calendario 2018 di Ricciardi

Verrà presentato il 14 novembre a Milano - e l'8 dicembre a Miami - il nuovo lavoro artistico del fotografo che vive e lavora tra Milano e Desenzano

0
La cover del calendario Lake Sirens di Ricciardi (Garda, Brescia)

Verrà presentato il 14 novembre a Milano – e l’8 dicembre a Miami – il nuovo lavoro artistico di Enrico Ricciardi, fotografo di fama che nell’ultimo ventennio ha ritratto praticamente tutti i volti più noti della televisione italiana.

Ricciardi lavora nel capoluogo lombardo, ma è ormai bresciano d’adozione (vive a Desenzano) e nella Leonessa ha legami sempre più solidi: tra le sue collaborazioni quella con il fotografo dellese Francesco Baronio, da cui è nato il calendario con l’ex velina Vera Athiuskhyna.

 

Per il 2018 Ricciardi ha deciso di rispolverare i suoi ormai storici paesaggi notturni  del lago di Garda (realizzati in bianco e nero), digitalizzandoli ed utilizzandoli come background per 25 splendide modelle fotografate nello studio Garda Rolfi 64. Il risultato di questo lungo lavoro di produzione artistica è il nuovo calendario Lake Sirens (1000 copie la tiratura), che è stato stampato anche in un prestigioso libro fotografico in tiratura limitatissima (100 copie).

GUARDA LE FOTO DEL CALENDARIO

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome