Di Mezza (Fi): l’Italia fuori dai mondiali? Pensate ai problemi veri

L'ex assessore al Bilancio e membro del board di A2A è intervenuto sull'eliminazione invitando i bresciani a pensare alle questioni politiche

0
Fausto Di Mezza
Fausto Di Mezza

“Avviso per tutti quelli che si stanno stracciando le vesti per la mancata qualificazione ai mondiali inondando FB di post indignati. Se oltre alla Gazzetta dello sport oggi compraste un altro giornale a caso scoprireste che siamo governati dal quarto Presidente del Consiglio non indicato dal popolo e la settimana scorsa è stata alzata l’età pensionabile”.

Così ha scritto su Facebook l’ex assessore al Bilancio e membro del board di A2A Fausto Di Mezza (Forza Italia), intervenendo sull’eliminazione della Nazionale italiana di calcio dai mondiali. Il nome di Di Mezza è tra quelli che circolano da tempo come possibile candidato sindaco del centrodestra per le elezioni comunali del 2018 a Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome