Il meteo di mercoledì 15 novembre a Brescia e provincia

Sole prevalente per l’intero arco della giornata; cieli sereni anche in serata

0

Le previsioni del tempo, per la giornata di mercoledì 15 novembre a Brescia e provincia, a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Sole prevalente per l’intero arco della giornata; cieli sereni anche in serata. Temperature comprese tra +3°C e +11°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile con cieli sereni su tutto il territorio sia al mattino che la pomeriggio. Sereno anche in serata.

Italia

Tempo stabile su tutte le regioni settentrionali eccetto sull’Emilia-Romagna con deboli precipitazioni nevose in Appennino oltre i 800-1200 metri di quota. Instabilità diffusa su quasi tutte le regioni salvo sulle coste della Toscana. Piogge sparse e temporali localmente intensi specie su Marche e Abruzzo, neve abbondante sull’Appennino oltre i 1300 metri di quota. Piogge e temporali durante tutta la giornata sulle regioni meridionali specialmente tra Sicilia e Calabria. Instabile anche sulla Sardegna orientale con piogge e neve sulle cime del Gennargentu. Temperature stabili o in lieve aumento al centro-sud Italia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome