Morandi, nuovo album e concerto bresciano a febbraio: biglietti da 49 euro

Lunedì 26 febbraio 2018 al PalaGeorge di Montichiari arriverà il nuovo tour di Gianni Morandi, che venerdì 17 novembre farà uscire il 40esimo album della sua carriera, intitolato D'amore d'autore

0

Lunedì 26 febbraio 2018 al PalaGeorge di Montichiari arriverà il nuovo tour di Gianni Morandi, che venerdì 17 novembre farà uscire il 40esimo album della sua carriera, intitolato D’amore d’autore. I biglietti per il concerto bresciano di Morandi sono in vendita a partire da 49 euro su TicketOne (la tribuna numerata laterale e il secondo settore sono già esauriti). Una cifra non da poco, come peraltro lo schieramento di forze – e di risorse economiche – messe in campo dalla Sony per il cantante emiliano. L’album, infatti, è stato preceduto da un singolo scritto da Ligabue e contiene pezzi che portano la firma anche di Elisa,  Fossati, Levante, Ermal Meta, Tommaso Paradiso e Giuliano Sangiorgi, con tanto di duetto con Fiorella Mannoia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome