Popolo della famiglia, il 13 novembre inaugura la sede bresciana

Ad annunciarlo è stato Mirko De Carli, riferimento regionale del partito fondato da Mario Adinolfi e Gianfranco Amato durante un incontro del movimento promosso della leonessa

1
Il movimento di Mario Adinolfi arriva a Brescia
Il movimento di Mario Adinolfi arriva a Brescia

Il 13 dicembre sarà inaugurata la prima sede del circolo bresciano del Popolo della famiglia (la sigla è Pdf, da non confondere col più celebre formato digitale). Ad annunciarlo è stato Mirko De Carli, riferimento regionale del partito fondato da Mario Adinolfi e Gianfranco Amato durante un incontro del movimento promosso della leonessa. I temi fondanti del Pdf sono quelli noti, a partire dal no a “Ius soli, unioni civili, testamento biologico e reato di omofobia”

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ci mancava solo questo schieramento fondamentalista cattolico per chiudere il cerchio degli atomi politici già in circolazione, purtroppo in un clima di campagna elettorale permanente in vista di apparentamenti, coalizioni ibride e aggregazioni contro natura ideati dalla nuova infausta legge elettorale targata Pd-Forza italia. Questi crociati, dove sono apparsi elettoralmente, hanno preso lo 0,6% (a Roma) e lo 0,5% (a Torino). Eppure approdano, paffuti e sorridenti, pure a Brescia con una serie di slogan ostili al buon senso ed alla civiltà prima ancora che ai diritti di uno Stato laico. Pazientiamo, sono tempi bui.

LEAVE A REPLY