Stazione di Brescia, la Polizia arresta un altro spacciatore

Il tunisino 39enne, con precedenti, è stato arrestato per produzione, traffico e detenzione illeciti di stupefacenti e condannato a sei mesi

0
Polizia
Polizia

Ieri sera un equipaggio del Commissariato Carmine che monitorava la zona stazione  per contrastare l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti ha notato un individuo che, con fare sospetto, s’intratteneva con un giovane sotto un porticato. Alla vista dell’auto della Polizia, l’uomo si è allontanato velocemente.

uomo è stato quindi fermato dalla Polizia e trovato in possesso di otto dosi di hashish. Per questo il tunisino (classe 1978), con precedenti, è stato arrestato per produzione, traffico e detenzione illeciti di stupefacenti. Nella mattinata di oggi sono stati disposti per lui dal magistrato 6 mesi di pena, con un’ammenda di 2000 euro e divieto di dimora in Brescia e Provincia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome