Il Garda piange Federica Lippa, giornalista e pr del Sesto Senso

Federica è morta a causa di una malattia. Aveva 54 anni. I funerali si sono tenuti stamattina, dalle 9.30, a Castiglione

0
La giornalista e pr Federica Lippa, prematuramente scomparsa
La giornalista e pr Federica Lippa, prematuramente scomparsa

Giornalista, promotrice di eventi, pr a Desenzano. Sono in tanti a piangere oggi Federica Lippa, scomparsa anzitempo a causa di una tragica malattia.

Originaria di Castiglione delle Stiviere, Federica aveva studiato a Mantova e poi alla Cattolica di Milano. Il suo era un volto molto noto delle notti gardesane, avendo fatto a lungo (dal 1998) la pr della discoteca Sesto Senso. Ma non solo. Nel mondo dello spettacolo aveva fondato la società di pubbliche relazioni Exo (Exclusive Events). Mentre con il sostegno del console ellenico (la madre era di origine Greca) aveva fondato Kalos, agenzia per la promozione turistica.

Federica è morta a causa di una malattia. Aveva 54 anni. I funerali si sono tenuti stamattina, dalle 9.30, a Castiglione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome