Gambara, 28enne si schianta con lo scooter e muore sul colpo

La dinamica di quanto accaduto non è ancora chiara ed è in fase di ricostruzione dopo che i carabinieri e la polizia stradale si sono occupati dei rilievi del caso

0

Un’altra tragedia si è consumata sulle strade della provincia di Brescia nel weekend appena trascorso e, dopo l’incidente che ha fatto registrare la morte di un 35enne di Lonato in sella alla sua Harley, ecco che nella serata di domenica un altro uomo, alla guida di uno scooter, ha perso la vita.

Attorno alle 18 di ieri, domenica 19 novembre, un marocchino di 28 anni era in sella al suo scooter, a Gambara, e stava percorrendo la strada provinciale 24 quando improvvisamente si è schiantato contro un’auto – una Fiat Panda – guidata da una donna di 83 anni.

Il 28enne è morto sul colpo a seguito dell’impatto tanto che i soccorritori, quando sono arrivato, hanno solo potuto constatarne il decesso.

La dinamica di quanto accaduto non è ancora chiara ed è in fase di ricostruzione dopo che i carabinieri e la polizia stradale si sono occupati dei rilievi del caso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome