Calvisano e Leno cercano Stefano Marini: manca da casa da sabato

Il 33enne si è allontanato dalla sua abitazione di Calvisano a bordo di una Lancia Delta e da quel momento non si hanno più sue notizie

0
Stefano Marini è scomparso sabato pomeriggio da Calvisano
Stefano Marini è scomparso sabato pomeriggio da Calvisano

C’è apprensione, tra familiari e amici, per la scomparsa di Stefano Marini. L’uomo – che lavora in un’azienda di Leno – sabato pomeriggio si è allontanato dalla sua abitazione di Calvisano a bordo di una Lancia Delta e da quel momento non si hanno più sue notizie. Con s’è aveva portafoglio e documenti, ma anche il suo cellulare risulta spento dal giorno della sparizione.

Le ricerche sono partite quasi subito. La madre Germana Nascimbeni ha anche lanciato un appello tramite i canali social.

 

Stefano Marini, informazioni utili

Stefano Marini si è allontanato a bordo di una Lancia Delta. Al momento della scomparsa indossava pantaloni e una felpa di colore verde militare. Ha 33 anni. E’ di corporatura robusta e ha i capelli corti, porta la barba (la foto, piuttosto recente, lo ritrae con un’amica). Chiunque lo avvistasse è pregato di contattare i carabinieri di Calvisano (al numero 030.968122) oppure di telefonare al numero 329.0438599.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome