Chiari, scippata e trascinata sull’asfalto per metri al supermercato

Nel parcheggio del supermercato Conad, infatti, una donna è stata presa di mira da un malvivente

0

Scippo violento a Chiari nel pomeriggio di sabato. Nel parcheggio del supermercato Conad, infatti, una donna è stata presa di mira da un malvivente e trascinata sull’asfalto.

La giovane – secondo quanto ricostruito dal settimanale Week – era appena uscita nel piazzale e aveva appoggiato la spesa appena fatta sul sedile della propria automobile. Acceso il motore, però, la donna è stata affiancata dal mezzo guidato da un nordafricano, che ha aperto la portiera ed ha afferrato la borsetta.

Nonostante la vigorosa opposizione e le grida della vittima, il ladro non ha desistito, arrivando perfino a trascinare la donna fuori dall’auto facendola scivolare sull’asfalto. Per fortuna la giovane se l’è cavata con qualche escoriazione. I carabinieri di Chiari, con l’ausilio delle telecamere della zona sono al lavoro per trovare lo scippatore. (lu.ort.)

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome