Elezioni comunali di Brescia, i disabili in campo con una civica

Sabato 25, infatti, si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova lista civica "Unione disabili italiani"

0
Il logo dell'Unione disabili italiani di Brescia
Il logo dell'Unione disabili italiani di Brescia

L’elenco delle formazioni civiche e politiche che nel 2018 correranno alle elezioni comunali di Brescia città si arricchisce di un nuovo soggetto. Sabato 25, infatti, si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova lista civica “Unione disabili italiani”. L’appuntamento con giornalisti e simpatizzanti è alle 11 alla sala civica di via Montegrappa.

I promotori del movimento – nella nota inviata dal responsabile Comunicazione Alberto Comizzoli – sottolineano che la lista è “formata da un gruppo di persone con esperienze nel sociale che vogliono portare avanti i principi fondamentali della disabilità e i problemi che vengono riscontrati nella vita quotidiana”. Non è ancora dato sapere, invece, se la civica sosterrà uno dei due fronti in lizza per la vittoria finale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome