Stefano Marini ritrovato a Lumezzane: sta bene

A rintracciare il giovane sono stati i carabinieri, in seguito a una segnalazione che riferiva della presenza nel Comune valgobbino della Lancia Delta di proprietà di Stefano

0
Stefano Marini è scomparso sabato pomeriggio da Calvisano
Stefano Marini è scomparso sabato pomeriggio da Calvisano

E’ stato ritrovato a Lumezzane e sta bene Stefano Marini, il 33enne che si era allontanato da casa quattro giorni fa suscitando l’apprensione di familiari e amici (anche il cellulare risultava spento). A rintracciare il giovane sono stati i carabinieri, in seguito a una segnalazione che riferiva della presenza nel Comune valgobbino della Lancia Delta di proprietà di Stefano.

Poco dopo aver identificato il mezzo i militari sono riusciti a risalire al proprietario: l’allontanamento era stato volontario, ma il ritrovamento è stato accolto con grande sollievo da tutti i conoscenti dell’uomo (piuttosto noto a Calvisano e Leno), a partire dalla madre che aveva anche lanciato un appello via social per ritrovarlo. Una storia a lieto fine, per cui bisogna ringraziare anche il senso civico di un cittadino e le forze dell’ordine.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome