Confindustria, Turati confermato vicepresidente della Piccola nazionale

Il prossimo consiglio di presidenza previsto a dicembre assegnerà le deleghe. A Turati dovrebbe andare una delega di rilievo

0
L'imprenditore Giancarlo Turati, Aib.
L'imprenditore Giancarlo Turati, Aib.

Con l’elezione di Carlo Robiglio al vertice della Piccola Industria di Confindustria è stata rinnovata anche la squadra dei vicepresidenti che ha visto la riconferma, non scontata, di Giancarlo Turati nel ruolo di vice presidente nazionale.

Il prossimo consiglio di presidenza previsto a dicembre assegnerà le deleghe. A Turati dovrebbe andare una delega di rilievo, considerato l’impegno profuso in questi anni nei vari incarichi associativi e per il ruolo sempre più in evidenza assunto dalla Piccola Industria bresciana all’interno di Confindustria.

Giancarlo Turati mantiene inoltre la delega del Presidente Boccia al tavolo della protezione civile per il progetto PGE.

Dichiara a caldo Turati: “E’ un onore per me rappresentare i piccoli imprenditori in un mondo in grande evoluzione. Uno stimolo a ribadire i valori che la Piccola Industria bresciana persegue da anni: la cultura d’impresa, l’impegno associativo, lo spirito di servizio verso il territorio, l’innovazione e il fare sistema con le altre realtà territoriali”.

“Giancarlo Turati ha lavorato alacremente, conseguendo grandi risultati negli anni della sua Presidenza della Piccola di AIB. Il tessuto imprenditoriale bresciano è largamente composto da piccole e medie imprese e trovo importante che a un tavolo così strategico per Confindustria sieda un imprenditore con la sua esperienza e con il suo spirito di servizio. Mi complimento con Turati per il risultato conseguito e con il Presidente Robiglio per l’ottima scelta” ha commentato Giuseppe Pasini, Presidente di Associazione Industriale Bresciana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome