Meteo Brescia: venerdì arriva la nebbia

Possibili nebbie anche fitte al mattino; presenza di nubi basse per la restante parte della giornata con conseguente riduzione della visibilità. Temperature comprese tra +6°C e +13°C

0

Brescia

Possibili nebbie anche fitte al mattino; presenza di nubi basse per la restante parte della giornata con conseguente riduzione della visibilità. Temperature comprese tra +6°C e +13°C.

Lombardia

Nebbie al mattino sulle pianure, nuvoloso sui restanti settori; presenza di nubi basse al pomeriggio su tutto il territorio. Deboli piogge in serata sulle aree occidentali , fenomeni diffusi in nottata con locali nevicate oltre i 1600 metri sui settori alpini.

Italia

Tempo in peggioramento sulle regioni settentrionali ad iniziare dalla serata, con possibili piogge e pioviggini in particolare sui settori occidentali. Attenzione solamente a nubi basse e nebbie sempre presenti in pianura Padana. Giornata segnata dalla nuvolosità al Centro, con addensamenti anche bassi soprattutto sul Tirreno e dalla serata anche sull’Adriatico. Possibili pioviggini tra Toscana e Lazio sia nelle ore diurne che poi in quelle serali.
Condizioni di generale stabilità al Sud Italia, con ampi spazi di sereno alternati ad addensamenti sempre più compatti nel corso della giornata sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Temperature stazionarie o in leggero calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome